Strumento multifunzione per la verifica su impianti elettrici civili e industriali in conformità alla CEI 64-8.
COMBI519 effettua le verifiche degli impianti elettrici in conformità alla CEI 64-8 e quindi misure di Resistenza Globale di Terra, test su RCD di tipo A e AC fino a corrente nominale di 1A, e di tipo B fino a 300mA., Isolamento fino a 1000V, Continuità, correnti di corto circuito, oltre ad effettuare il controllo del senso ciclico delle fasi. Presente inoltre, relativa alla misura di Isolamento, la verifica del rapporto di assorbimento dielettrico D.A.R. e dell' indice di polarizzazione P.I.
L’ampia memoria interna permette il salvataggio delle misure effettuate per poterle successivamente trasferire a PC attraverso il collegamento seriale. Nello strumento è stata inserita la innovativa funzione AUTO: scegliendo questa funzione e impostando solo il valore della corrente del differenziale, il COMBI519 collegato ad una presa di corrente, esegue in sequenza prove di Resistenza globale di terra, test su RCD, prova di Isolamento. A fine prova tutti i risultati con indicazione del rispetto o meno delle richieste normative con semplice simbologia OK o NOT OK.
-
Tutte le verifiche sulla sicurezza elettrica previste dalle norme CEI 64-8
- Loop/impedenza di Linea, Fase-Fase, Fase-Neutro, Fase-PE
-
Resistenza globale di terra
-
Prova Differenziali tipo A e AC fino a 1A, tipo B fino a 300mA
-
Misura della resistenza di isolamento fino a 1000V con verifica del rapporto di assorbimento dielettrico D.A.R. e dell' indice di polarizzazione P.I.
-
Misura di continuità dei conduttori di protezione con 200mA
-
Verifica delle protezioni magnetotermiche e fusibili
-
Verifica senso ciclico delle fasi (SEQ)